Il Marina attende l’Anconitana, Cavaliere: “Nessun timore, pronti a compiere un’impresa”

Simone Cavaliere pronto al debutto con la maglia del Marina

ECCELLENZA – L’attaccante biancazzurro pronto al debutto: “Non giocare al Bianchelli è un piccolo vantaggio per noi”. Fischio d’inizio domenica alle 15.30

L’anno scorso con la maglia del Fabriano Cerreto ha trovato il modo di dare un dispiacere all’Anconitana firmando su rigore il successo della squadra di casa, ora a distanza di quasi un anno Simone Cavaliere e l’Anconitana si ritroveranno di nuovo faccia a faccia con il bomber che ha accettato l’offerta del Marina. E proprio i biancazzurri saranno i primi avversari della formazione dorica. Gara in programma domenica alle 15.30 al campo sportivo Le Fornaci a Marina di Montemarciano.

“Ci aspetta una partita complicata – commenta lo stesso Simone Cavaliere – l’Anconitana dispone di un ottimo organico per vincere il campionato. Da parte nostra massimo rispetto, ma la partita ce la giocheremo dal primo all’ultimo minuto senza alcun timore nonostante il blasone dei nostri avversari. Certe sfide si preparano da sole, l’ambiente è sereno nonostante la nostra sia una squadra piuttosto giovane. Sono convinto che chi andrà in campo riuscirà a dare il massimo pur di compiere una sorta di impresa sportiva”.

Questa sfida si sarebbe dovuta al Biachelli di Senigallia in campo neutro, ma alla fine è stato deciso per restare a Marina. Quanto inciderà tutto ciò secondo lei? “ Le partite devono essere giocate e alla fine sono sempre 11 giocatori che affrontano altrettanti avversari. A Senigallia il sintetico e le dimensioni del campo forse ci avrebbero messo in difficoltà, soprattutto la questione legata proprio al sintetico. A Marina il campo è in erba naturale, le dimensioni sono ridotte e noi lo conosciamo alla perfezione. Forse un piccolo vantaggio iniziale, poi alla fine sarà il campo con i suoi protagonisti a dire come andranno a finire le cose”.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia