Il marchigiano Stacchiotti correrà con la Vini Zabù – KTM

Riccardo Stacchiotti

CICLISMO – Il 28enne di Recanati torna nel circuito Professional dopo una super stagione

La notizia circolava da tempo, così come la firma apposta sul contratto, ma il ciclista di Recanati e il suo nuovo team solo oggi hanno voluto rendere il tutto noto alla luce del sole. Riccardo Stacchiotti dunque, in questa stagione correrà per la Vini Zabù – KTM, formazione siciliana.

Dopo due stagioni a livello continental (MsTina Focus e Giotti Victoria) e un ambizioso progetto con la EPowers sfumato, il 28enne marchigiano torna dunque nel circuito Professional con un contratto annuale, con la speranza e l’ambizione ovviamente di conquistarsi il posto anche per il prossimo anno.

“Quello di Stacchiotti era un ingaggio definito da tempo – spiega il team manager Angelo Citracca (nella squadra presente anche la figura di Luca Scinto) – ma la sospensione delle corse dovuta al Covid 19 ha chiaramente posticipato il tutto. Crediamo molto in Riccardo che va ad occupare un tassello mancante nel nostro team e siamo sicuri che saprà farsi valere”.

Con i nuovi colori, Stacchiotti sarà subito impegnato nel Sibiu Tour 2020. La corsa romena si svolgerà dal 23 al 26 luglio.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia