L’attaccante scende in Promozione, su di lui Gabicce Gradara e Sant’Orso. Per Diomede è addio con i neroverdi: torna a Valfoglia?
Calciomercato attivo nella zona pesarese. Partiamo dal K-Sport Montecchio Gallo, club attualmente in terza posizione nel campionato di Eccellenza. I biancorossi hanno pareggiato nello scorso weekend in casa del Matelica, punto arrivato anche grazie al gol di Giovanni Barattini. L’attaccante classe 1998 lascerà l’Eccellenza, e quindi il K-Sport, per questioni lavorative. Con ogni probabilità scenderà in Promozione e su di lui sono spuntati diversi interessi. Uno è quello del Lunano, ipotesi scartata per motivi di distanza, a cui si sono aggiunte Gabicce Gradara e Sant’Orso. Nei prossimi giorni si capirà il futuro della punta.
Nel frattempo, lo stesso Lunano saluta il centrocampista Luca Diomede. Il centrocampista offensivo, che può ricoprire comunque diversi ruoli in mediana, vanta alle spalle diversi anni di esperienza in Promozione vestendo le maglie di Misano, Santa Veneranda, Valfoglia e K-Sport Montecchio. E proprio il Tavullia Valfoglia potrebbe essere un luogo di ritorno per Diomede. Si tratta ancora dei primi passi, tuttavia è certo che il centrocampista lascerà il Lunano.