PROMOZIONE – Dopo il difensore Carubini ecco l’attaccante Eric D’Angeli, classe 2000 cresciuto nel Cesena. Non è finita qui
Proseguono le operazioni di mercato del Lunano, desideroso di risalire dall’ultimo posto nel girone A di Promozione. Dopo l’avvento in panchina di Manfredini, subentrato all’esonerato Renzi, e l’arrivo dal Molfetta dell’esperto difensore argentino Leandro Carubini, che ha già debuttato in campionato, la matricola biancoverde ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Eric D’Angeli (classe 2000), attaccante cresciuto nel settore giovanile del Cesena che ha accumulato significative esperienze con Savignanese, Savoia, Forlì, Sammaurese, Napoli United, Cattolica, e Pavia, oltre a Tre Fiori, Juvenes Dogana e San Giovanni nel campionato interno di San Marino.
Dotato di imponenti qualità fisiche e capace di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato, D’Angeli rileva Lorenzo Donati, lasciato libero nei giorni scorsi tramite la risoluzione contrattuale e che per il momento si sta allenando con il K-Sport Montecchio Gallo. Precipitato sul fondo, il Lunano non intende arrendersi e sta ridisegnando l’organico al nuovo allenatore Manfredini con il chiaro intento di risalire. E sicuramente non sarà finita qui. Domani (ore 14.30) i biancoverdi saranno di scena sul terreno del Moie Vallesina, progettato per ripetere il campionato di vertice della scorsa stagione, chiusa al secondo posto, ma protagonista di un avvio molto al di sotto delle aspettative.