Il Loreto cambia colori e annuncia i mister del vivaio: c’è Borsella

Carlo Borsella ai tempi della Nazionale di Serie C

PRIMA CATEGORIA – Il responsabile Bertarelli ha definito l’organico dei tecnici delle giovanili. Novità nelle maglie

Mister Borsella ai tempi della Nazionale di Serie C

Il Loreto affida la guida tecnica della Juniores a mister Carlo Borsella, già allenatore nelle giovanili del Loreto fino al 2015. Per il vivaio il Responsabile Tecnico Mauro Bertarelli ha completato il suo staff.

Gli allievi affidati al mister Uefa B Paolo Strappato, e il secondo Fabio Barca. I Giovanissimi al mister Uefa B Alessandro Taddei e il suo vice Fabio Barca. Preparatore Atletico il Prof Paolo Penna, portieri affidati a mister Iurlo.

Nell’attività di base gli esordienti saranno seguiti da mister Bertarelli e mister Uefa B Mauro Magnaterra. Pulcini affidati a Giuseppe Paciaroni e al mister Uefa B Simone Papa.

Per i primi calci, responsabile il Prof Paolo Penna seguito dai due laureandi Isef Davide Astolfi e Alessandro Moglie. I Piccoli amici restano sotto la guida Michela Coscia, diplomata Isef, e la new entry Maurizio Giulietti.

Tra le novità inoltre il cambio dei colori societari. Il Loreto infatti per i suoi 120 anni ha deciso di tornare ai colori storici, gli “azzurro stellati”, colore tra l’ altro che rappresenta quelli del comune.

Dalla Home