Il leader Dubois ringrazia ma spaventa la Robur Osimo: “Prossimo anno ancora qui? Vedremo”

Le parole del giocatore e di coach Castracani dopo la sconfitta in gara 5 con Recanati. Sogno infranto

di Tommaso Bocci

A seguito della dolorosa sconfitta in Gara 5 contro Recanati, la Robur Osimo si raggruppa con le parole di coach Castracani e del loro leader tecnico Gianni Dubois, nelle loro frasi post-gara tanti ringraziamenti ed interrogativi sul futuro. Partendo dal giovane allenatore, ecco le sue dichiarazioni a caldo: “La prima cosa che mi viene in mente a caldo è ringraziare i ragazzi, in pochi si sarebbero aspettati di vederci giocare qua in Gara 5 contro un Recanati che ha dominato l’intero campionato e che stasera ha ulteriormente dimostrato la sua forza. Abbiamo avuto una stagione complicata, cambi di allenatori, cambi di giocatori è stata veramente un’annata dura, arrivare qua comunque è stata una bella gratificazione. È chiaro dispiace perdere, dispiace per i tantissimi tifosi che sono venuti a vederci stasera ma sportivamente parlando credo che abbia vinto la squadra che se l’è meritato.”

Si esprime poi sul suo futuro: “Io ho un rapporto di odio/amore con Osimo, è il terzo anno che sono qua (non consecutivo, ndr), è una piazza alla quale devo dire grazie perché qui ho iniziato ad allenare a buon livello. Questo è solamente il mio sesto campionato da capoallenatore, quindi ho ancora tanto da imparare e da dimostrare, vedremo se la Robur avrà il piacere di continuare il rapporto, se ci saranno le condizioni perché no?”

Infine, le parole della stella argentina Gianni Dubois che lasciano più di qualche spiraglio aperto: “È stata una serie molto dura, questa partita penso che l’abbia vinta la squadra più forte, noi abbiamo provato a fare il nostro e siamo riusciti a portarla a Gara 5. Voglio dire grazie alla Robur per questi 5 anni e per il prossimo anno è ancora presto, vedremo…”

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS