Un gesto di solidarietà per l’associazione di volontariato Zarepta
Gesto di solidarietà sotto l’albero, per il Gruppo ascolano Sabelli, ai vertici nazionali del settore della produzione casearia. Per le festività natalizie, la nota azienda e alcuni dipendenti hanno deciso di donare i tradizionali pacchi regalo, ricchi di prodotti alimentari prodotti nello stabilimento piceno e da altre aziende locali, all’associazione di volontariato Zarepta.
Si tratta dell’associazione che gestisce la mensa per i poveri e le persone in stato di disagio. Zarepta, infatti, nata nel 1996, fornisce quotidianamente pasti caldi a persone in stato di bisogno e mette a disposizione di malati in cura nell’ospedale cittadino e dei familiari che prestano loro assistenza, i locali di una casa di ospitalità.
Per rendere ancora più significativo il gesto di alcuni dipendenti e rafforzare il valore dell’azione di sostegno, la proprietà Sabelli ha deciso di intervenire ulteriormente devolvendo diversi prodotti all’associazione, pari al valore dei pacchi già donati dai dipendenti. Sabelli, dal 1921 interprete dell’arte casearia italiana, mantiene ancora oggi uno spirito di azienda familiare che spesso si riflette anche in azioni benefiche e solidali.
