Il giovane Ottaviani cambia i ritmi: maluccio la difesa, Paolini trascinatore

PROMOZIONE – Le pagelle del Grottammare nel pareggio contro la Cluentina

PALANCA 6: incolpevole sui due goal subiti, per il resto è sempre attento quando viene chiamato in causa

MANNI 5,5: Nella prima frazione fatica a contenere Clemenz, nella ripresa prende le misure e migliora alla distanza

DI GIROLAMO 5,5: Anche lui nella prima parte di gara va in difficoltà contro Rogani poi nella ripresa cresce come il resto dei compagni (27’st MORELLI 6: entra in campo per portare forze fresche)

TRAINI 6: Prova di quantità quella del capitano del Grottammare che lotta e combatte in mezzo al campo fino alla fine

CARBONI 6: Prova senza particolari sbavature quella del centrale difensivo biancoazzurro che quando viene chiamato in causa è sempre attento e lucido

CARRIERI 6: Anche per lui prova simile al suo compagno di reparto, sempre ordinato e puntuale quando deve intervenire

TODISCO 5,5: Fa fatica a imporsi in mezzo al campo dove si fa vedere pochissimo. Viene sostituito nella ripresa (8’st MASSI 5,5: il classe 2003 non riesce a imporsi, non si vede mai)

FRANCHI 5: Va in affanno contro il centrocampo della Cluentina. impreciso e poco lucide nelle giocate, pomeriggio da dimenticare(8’st OTTAVIANI 6,5: il classe 2005 entra bene in campo, è suo l’assist per la rete del 2 a 2. Per il resto porta centimetri nel reparto offensivo)

PAOLINI 6,5: Uno dei migliori in campo nelle file del Grottammare. Propizia la rete del momentaneo vantaggio poi firma il pareggio dopo aver messo seduto Squarcia con una gran finta. È uno dei piu attivi nel reparto offensivo biancoazzurro

EVANGELISTI s.v.: La sua partita dura dieci minuti poi è costretto ad alzare bandiera bianca

11’st OFFIDANI 5: Anche lui va in difficoltà in mezzo al campo dove non vede quasi mai la palla viene sostituito nella ripresa.

20’st CAMELI 6: porta nuova idee in mezzo al campo per la parte finale di gara

DE.PANICIS 6,5: Firma il momentaneo vantaggio con una splendida conclusione a giro. Per il resto insieme a Massi uno dei più intraprendenti nelle file degli ospiti anche se fa fatica a rendersi pericoloso.

All. CUCCU’ 6: Il suo Grottammare esce con un punto d’oro vista anche come si era messa la partita che fa morale dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia. Sicuramente cc’è ancora molto lavoro da fare soprattutto in fase difensiva dove la sua squadra concede e subisce troppo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS