Il giallo di Andreea torna su Chi l’ha Visto? Il fidanzato: “E’ viva, usa i social”

Le parole ai microfoni della nota trasmissione Rai

di Marica Massaccesi

Il giallo sulla scomparsa di Andreea si infittisce ancora di più. Al vaglio degli inquirenti i cellulari della giovane e del fidanzato. Stando a quanto riportato dal fidanzato Simone, indagato per sequestro di persona, Andreea sarebbe presente sui social. A sostegno della sua tesi una foto e un like pubblicati su Facebook alcuni giorni dopo la scomparsa.

Ed è proprio ai microfoni di “Chi l’ha visto?” che il fidanzato mostra come in uno dei profili Facebook di Andreea Rabciuc il 24 marzo è apparsa una stories dove si vede la sua mano accarezzare il cane Doron. Anche se lo scatto è avvenuto prima della sua scomparsa, la data di pubblicazione è però successiva.

 

“Io e Andreea avevamo un profilo in comune – spiega il ragazzo – lo potevo postare io, se avevo la foto, oppure l’ha postato lei”. Il fidanzato chiarisce: non è stato lui a pubblicare la foto e sposta l’attenzione su Andreea, secondo lui è viva ed è stata lei a pubblicarla. E c’è di più perché il 2 aprile avrebbe messo un like a una foto di un amico, utilizzando il profilo di Simone, al quale ha accesso anche lei. Inoltre, alla giornalista Veronica Briganti, conferma i continui litigi con Andreea: “Litigavano quasi tutti giorni da sette mesi a questa parte. A volte ci siamo dati anche degli schiaffi, ma mai oltre. Il telefono me lo lasciava spesso e volentieri. Quella mattina volevo chiamare la madre per farla venire a prendere perché non volevo mandarla via da sola”.

Ma nella vicenda si intreccia anche il passato di Andreea. La giovane frequentava Simone da sette mesi, dopo essersi lasciata con Daniele, colui che dichiara ancora di essere innamorato della ventisettenne.
La ragazza in questi mesi più volte avrebbe cercato l’ex fidanzato e dopo la serata trascorsa nel casolare di Montecarotto, la notte del 12 marzo, Andreea avrebbe dovuto raggiungere proprio Daniele. Ora, dopo così tanto tempo senza sue notizie, anche l’ex fidanzato ha paura che le sia successo qualcosa di brutto e sui social scrive: “Andreea dove sei? Fatti sentire, mi basta solo sapere che stai bene”. E ancora: “Andreea manchi a tutti e soprattutto a me e Doron (il cane di Andreea rimasto a casa dell’ex fidanzato), vorrei solo sapere come stai, ti supplico fammi sapere”.

In quel casolare, durante la festa, Andreea e Daniele si scrivono costantemente. L’ultimo messaggio che Daniele le manda è intorno alle 22 del venerdì sera intenzionato a raggiungerla, poi il silenzio di Andreea. Daniele continuerà a scriverle e, a poche ore dalla scomparsa, quei messaggi scritti su Messenger e su Whatsapp verranno visualizzati senza però alcuna risposta. La 27enne non può rispondere, il suo smartphone è nelle mani dell’attuale fidanzato che lo consegnerà alla madre solo il giorno dopo della scomparsa.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS