Il Generale di Corpo d’Armata Sebastiano Galdino, in visita al Comando provinciale di Fermo

Incontro anche con il Procuratore della Repubblica

Nella mattinata di oggi (3 luglio), il Comandante Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Sebastiano Galdino, si è recato in visita alla caserma “Ten. Livio Rivosecchi”, sede del Comando Provinciale di Fermo e dei Reparti dipendenti.

Accolto dal Comandante Regionale, Generale di Divisione Fabrizio Toscano, e dal Comandante Provinciale, Colonnello Antonio Regina, l’alto ufficiale ha incontrato i Comandanti dei Reparti operativi e salutato il personale in servizio. Al termine di un briefing, illustrativo delle principali attività di servizio in corso e dei risultati conseguiti nell’ultimo periodo, il Generale Galdino ha espresso il proprio apprezzamento per la particolare dedizione al servizio e per i risultati conseguiti, nonché per l’impegno e la professionalità dimostrate nelle attività di prevenzione e repressione delle diverse forme di illegalità e nella vicinanza alla comunità locale.

Successivamente, accompagnato dal Generale Fabrizio Toscano e dal Colonnello Antonio Regina, ha incontrato il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Fermo, Dott. Raffaele Iannella, al quale ha rinnovato la più ampia e completa collaborazione delle Fiamme Gialle fermane nell’ambito delle attività istituzionali.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia