PROMOZIONE A – Gli uomini di Scardovi vincono 2 a 0 al fotofinish, decide l’uno-due lampo di Sabattini e Vaierani
Il Gabicce Gradara risponde alla vittoria della Biagio Nazzaro, supera il Barbara e mantiene la testa della classifica in coabitazione con i rossoblu. Gli ospiti invece, sono in piena zona play out con 13 punti. Subito vicino al goal il Gabicce con Roselli che colpisce il palo dopo il passaggio di Bastianoni. Quest’ultimo ancora pericoloso al 36′, stavolta il suo cross attraversa l’area senza che nessuno riesce a toccare un pallone invitante. Di nuovo Roselli vicino al vantaggio, ora ad inizio ripresa, si fa ipnotizzare da Cesaroni che devia in angolo. Il portiere si ripete su Passeri. Insiste il Gabicce Gradara ma solo nel finale riesce a bucare la porta avversaria: Grassi mette al centro, Sabattini salta e di testa batte il portiere. Arriva anche il definitivo 2 a 0, con Grandicelli che recupera a centrocampo, serve Innocentini che corre verso la porta, cambia gioco per Fabbri, appoggio per Vaierani e conclusione precisa che supera Cesaroni.
Il tabellino
GABICCE GRADARA – BARBARA 2-0
GABICCE GRADARA: Celato, Ciamaglia (25′ st. Bacchielli), Costa (30′ st. Buda), Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni (13′ st. Grandicelli), Grassi, Veglio’ Donati (13′ st. Innocentini), Roselli (13′ st. Fabbri). All. Scardovi.
BARBARA: Cesaroni, Fontana, Spezie (48′ st. Spadacci), Tafani, Carboni, Gregorini, Rossini (16′ st. Pennacchini), Cardinali, Paolini, Carboni, Righi. All. Tafani.
Arbitro: Braconi di Ancona.
Goal: 87′ Sabattini, 93′ Vaierani.
