Il Gabicce Gradara prepara l’assalto alla vetta

PROMOZIONE – Momento di forma impressionante, ora il big match contro la Fermignanese

Il Gabicce Gradara lancia l’assalto alla vetta. La terza vittoria consecutiva, maturata contro il Sant’Orso dopo quelle contro Jesina e Moie Vallesina, ha lanciato in orbita la formazione di Capobianco che si prepara al big match nella tana della Fermignanese, ultima tappa di un girone d’andata iniziato in altalena, ma proseguito con un’ascesa notevole. L’exploit aprirebbe scenari imprevisti al Gabicce Gradara, ora a -5 dalla Fermignanese, che ha tratto giovamento dai recenti rientri di Paolino Mercurio in difesa e Giovanni Gallotti a centrocampo. Quest’ultimo ha deciso la sfida contro il Sant’Orso degli illustri ex Grandicelli e Bastianoni con una conclusione chirurgica su traversone di Finotti.

“Avevamo voglia di vincere – ha affermato Gallotti – e ce l’abbiamo messa tutta per conquistare i tre punti. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio rispetto al primo, ci siamo mostrati più tenaci e abbiamo centrato l’obiettivo. Siamo stati bravi a mettere quel qualcosa in più che ci hanno portato i tre punti”. Fondamentale sarà trovare la giusta continuità per avvalorare i sogni di gloria. “Dobbiamo cercare di farlo per tutti i 90 minuti, evitando pause. Il gruppo è valido e sta raccogliendo i frutti del duro lavoro settimanale. Siamo consapevoli della nostra forza, ma l’occhio è sempre rivolto alla prossima partita che è sempre quella più importante. Abbiamo l’obbligo d’insistere sulla strada intrapresa”.

Una novità di mercato in uscita per il Gabicce Gradara che ha salutato l’esterno offensivo Lorenzo Marcucci (classe 2003), destinato all’Olimpia Marzocca, capolista del girone B di Prima Categoria.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS