Il Fossombrone muove la classifica

SERIE D – Sblocca Braccia per il Notaresco, il solito Casolla porta tutto in parità

Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale, il Fossombrone torna a muovere la classifica contro il Notaresco. La squadra di mister Fucili scende in campo agguerrita, andando a caccia della vittoria. Sono gli ospiti però a colpire a freddo al 23’ quando Braccia trova lo spiraglio giusto per sbloccare il match e portare in vantaggio gli abruzzesi. Il Fossombrone non ci sta e cerca subito di rispondere, ma la squadra ospite regge fino all’intervallo. Ad inizio ripresa il forcing del Fossombrone trova lo sfogo giusto. A riportare la gara in equilibrio ci pensa il solito Casolla. I metaurensi continuano a premere, ma il Notaresco gioca col cronometro, cercando come può di evitare la sconfitta e portare a casa quantomeno un punto. Missione che gli abruzzesi portano a termine.

FOSSOMBRONE-NOTARESCO 1-1

FOSSOMBRONE: Bianchini, Bianchi, Procacci, Bucchi, Urso, Camilloni, Amerighi (49’st Maroncelli), Conti (27’st R. Pandolfi), Kyeremateng (42’st L. Pandolfi), Satalino (34’st Torri), Casolla (46’st Pagliari)
All: Fucili Michele

NOTARESCO: Loliva, Braccia (1’st Sall), Ferri, Formiconi, Arrigoni (46’st Mesisca), Agostini (20’st Forcini), Kaial, Di Cairano, Ciutti (1’st Di Pasquale), Quacquarelli, Persano (30’st Pellacani)
All: Evangelisti Mattia

ARBITRO: A. Santeramo di Monza

Reti: 23’ Braccia, 16’st Casolla

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS