Il Fano replica con la Samb: altra Giornata Granata ma rivisti i prezzi

Dopo il delirio dei 20 euro per la curva per il derby con la Forsempronese – stadio vuoto – il club ci ripensa: costi più accessibili per sabato pomeriggio: situazione delicatissima

Una sfilza di Giornate Granata per un club che rischia addirittura di non finire l’anno. Però, intanto, il Fano continua a congelare gli abbonamenti e a indire turni di campionato speciali, in cui per entrare allo stadio non esisteranno tessere di favore o già acquistate in estate. Sabato pomeriggio si anticipa il derby con la Samb. E il Fano replica, anche se ha corretto il tiro dopo il delirio dei 20 euro chiesti per la curva in occasione della gara con il Fossombrone. Lì il risultato fu drammatico: in pochissimi entrarono al Mancini, clima rovinato e contestazione feroce fuori dall’impianti.

Stavolta i prezzi sono stati rivisti a ribasso. Ci vogliono 10 euro – più 1,50 di prevendita – per garantirsi il posto in curva, 25 per la tribuna centrale, 18 per la laterale. 10 euro anche il prezzo per il settore ospiti che i supporters della Samb riempiranno. Intanto a Fano la situazione continua ad essere delicatissima sul fronte societario, con l’amministrazione comunale attiva per trovare una alternativa a Mario Russo, dimessosi da presidente ma pur sempre proprietario ed unico interlocutore. Panorama davvero offuscato, tanto che in città si incomincia a parlare di fallimento annunciato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS