Il Fabriano si aggrappa a “super” Galli: doppietta nel finale e tre punti d’oro

ECCELLENZA – Dopo una buona gara, il Grottammare cede solo a pochi minuti dal termine

Fabriano dà continuità ai risultati dopo la vittoria contro la Forsempronese battendo, non senza difficoltà, il Grottammare.

I padroni di casa controllano il pallone ma gli ospiti sanno fare male quando ripartono in contropiede. Nel primo tempo meglio Fabriano, che sfiora anche il goal in più occasioni ma nella ripresa gli uomini di Manoni reagiscono e spaventano i biancorossi.

La prima occasione nasce dai piedi di D’Angelo che lascia partire una gran botta, respinta con i piedi da Santini. Fabriano risponde con il colpo di testa di Gaggioti, servito da calcio piazzato da Bartoli, salva tutto Renzi con un bell’intervento. Ci riprova Gaggiotti e poi anche Stortini ma senza fortuna e il primo tempo si chiude a rete inviolate. 
Cresce Grottammare e sempre D’Angelo spaventa Santino con un tiro da fuori che centra in pieno il palo. Risposta immediata dei padroni di casa con Galli che spreca da due passi, servito da Baldini. Grottammare acquista fiducia tuttavia nei minuti finali si scatena Galli: Baldini per Gaggiotti, palla dentro e Galli stavolta trova la porta e batte Renzi; Benedetti calcia dal limite, il portiere respinge e Galli è il più veloce ad avventarsi sul pallone e a depositarlo in rete.

Fabriano: Santini, Gilardi, Stortini, Bartolini, Cenerini; Baldini, Bartoli (73′ Benedetti), Borgese, Bordi (73′ Giugliacci); Gaggiotti (90′ Mariucci), Galli (90′ Dauti). All: Tasso.
Grottammare: Renzi, Orsini, Oresti, Haxhiu, Traini, Di Antonio, D’Angelo, De Cesare, Ciabischi, De Panicis, Vallorani. All: Manoni.

Arbitro: Bottin di Ancona
Assistenti: Mangiaterra e Pizzuti di Macerata

Goal: 87′ e 89′ Galli

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS