Il Fabriano è in semifinale: con la Vigor Senigallia basta un pari

COPPA ECCELLENZA – Il ritorno termina 1 a 1, Ruggeri risponde nella ripresa all’ex Piergallini e i cartai festeggiano il passaggio del turno forti del 2 a 2 maturato al Bianchelli nella gara d’andata

Vola in semifinale il Fabriano Cerreto. I cartai giocano una gara perfetta conquistano al Comunale un meritato pareggio (1-1) eliminando la Vigor Senigallia in virtù delle due reti realizzate in trasferta (2-2). La Vigor ha giocato una buona gara: è passata in vantaggio, ha colpito un palo ad inizio ripresa e poi ha subito il ritorno dei locali che, dopo aver riequilibrato il risultato, hanno sfiorato in più di un’occasione il vantaggio.

Buona la partenza dei padroni di casa con Ruggeri e Ferreyra che impegnano Tavoni. Al 23’ un gran diagonale di Piergallini lambisce il palo. Al 26’ Ferreyra, da distanza ravvicinata, sfiora il vantaggio. Sul rovesciamento di fronte gli ospiti passano in vantaggio: Cinotti pesca l’ex Piergallini in area, l’attaccante supera il suo diretto avversario e con un gran diagonale supera Santini (0-1). Nella ripresa al 2’ la Vigor va vicino al raddoppio con Savelli che su assist di Sassaroli colpisce il palo. Scampato il pericolo, i locali prendono coraggio si spingono con insistenza in avanti e al 20’ sfiorano il pareggio con un colpo di testa di Cavaliere. Il gol è nell’aria e giunge al 25’ con Ruggeri (5 gol a segno in stagione) che con un perfetto rasoterra supera Tavoni per l’1-1 che consegna il pass per le semifinali.

Il tabellino

FABRIANO CERRETO – VIGOR SENIGALLIA 1-1

FABRIANO CERRETO (4-3-3): Santini; Della Spoletina, Giua (4’st Salvatori), Lispi, Domenichetti; Cusimano, Storoni, Gabrielli (14’ st Bartolini); Ruggeri, Ferreyra(4’ st Montagnoli), Moretti (10’ st Cavaliere). All. Tizzoni

VIGOR SENIGALLIA (3-5-2): Tavoni; Orvieti (39’ st Arsendi), Vitali (28’ pt Magi Galluzzi), Marziano; Nacciariti, Guerra (20’ st Carbonari), Morganti, Sassaroli, Rotondo(1’ st Savelli), Piergallini (20’ st Pesaresi), Cinotti. All. Giudici.

ARBITRO: Gambuzzi di Reggio Emilia.

RETI: 28’ pt Piergallini, 25’ st Ruggeri.

NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti: Nacciariti, Moretti, Sassaroli, Magi Galluzzi.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS