Il doppio ex Sbarbati: “Castelfidardo-Montegiorgio? Secondo me pareggiano”

SERIE D – Grandi vittorie con entrambe le maglie per l’attaccante

In attesa di riprendersi dall’infortunio che lo ha costretto ai box in questa seconda parte di stagione, l’attaccante Lorenzo Sbarbati si gode la sua Ancona e da un’occhiata al calcio di casa nostra, che ha abbandonato un paio di anni fa con esperienze in Abruzzo, Piemonte e Liguria.

Domenica in Serie D ci sarà lo scontro diretto tra Castelfidardo e Montegiorgio, due formazioni in cui Sbarbati ha vissuto anni d’oro, vincendo due campionati di Eccellenza. “Adesso sto bene, per la prossima stagione sarò prontissimo e carichissimo a ritornare in campo – ci racconta l’attaccante – sono state due esperienze bellissime ed entrambe vincenti per me, dove insieme ai miei compagni, siamo riusciti a portare per la prima volta in D sia Montegiorgio, che Castelfidardo. Due società serie, con persone umili e competenti, insomma le esperienze più belle della mia carriera sino ad oggi”. Due società che sono rimaste nel cuore di Sbarbati, che continua a seguire da vicino.

Sto seguendo il girone F ed è sempre un campionato bello e molto duro – dichiara Sbarbati – Montegiorgio secondo me può salvarsi, anche visti gli ultimi acquisti di Marchionni, Zerbo e Bertolo. La vedo un gradino sopra al Castelfidardo, che è una squadra molto giovane, ma comunque pericolosa. Penso che la partita finirà in pareggio, anche perché non voglio sbilanciarmi troppo”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS