“Il dolore è troppo grande, il mio tesoro non c’è più”, lacrime e incredulità per Alix

Alix Rossi

I messaggi di cordoglio sui social per la scomparsa della 26 enne

La notizia è stata delle più terribili. La 26enne Alix Rossi è purtroppo deceduta dopo aver dato alla luce una bambina. La 26enne durante la gravidanza era stata sempre seguita all’ospedale di Macerata e da una reumatologa di Civitanova, poiché soffriva di una connettivite indifferenziata associata ad un’artrite reumatoide che si è complicata in maniera significativa durante la gravidanza, determinando un’importante compromissione cardiorespiratoria (leggi i dettagli).

Tanti sono stati i messaggi di cordoglio per la famiglia, soprattutto per la mamma, Patrizia Rossi Rondon. “Che Dio vi accompagni in questo momento difficile”, oppure “Posso solo immaginare quale dolore tu stia provando, purtroppo non posso essere lì con te. Un abbraccio a te e alla meravigliosa Ali“.

Un lutto incredibile che ha colpito due comunità, fermana e civitanovese, con Valentina che spera nella forza per superare questo momento: “Patrizia, spero che Dio ti doni la forza necessaria per andare avanti”.

E la stessa mamma di Alix, Patrizia, infine ha risposto: “Grazie a tutti i miei amici, ma il dolore è troppo grande. Il mio tesoro non c’è più.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia