Il difensore Giobellina ci prende gusto: “Anche quest’anno inizio con una doppietta”

Pietro Giobellina

PROMOZIONE – Due gol all’esordio, come nella scorsa stagione

La neonata MondolfoMarotta ha debuttato nel migliore dei modi nel girone A Promozione, sbarazzandosi all’inglese dell’OsimoStazione. A regalare i tre punti alla formazione guidata da mister Sereni ci ha pensato a sorpresa il giovane difensore Pietro Giobellina, autore di una doppietta non proprio inedita.

Già lo scorso anno infatti, il difensore, debuttò sempre con una doppietta nella prima ed unica gara di campionato disputata dall’allora Mondolfo, che venne però sconfitto in casa del Valfoglia. “Segnare una doppietta non capita tutti i giorni, soprattutto ad un difensore, ma a dire il vero, ero già riuscito a realizzarne una nello scorso campionato, poi interrotto – ammette Giobellina – questa volta sono ancora più felice, perché i due gol ci hanno permesso di vincere la partita. Sono state due azioni abbastanza simili, due colpi di testa nei quali ho preso bene il tempo su altrettanti cross deliziosi dei miei compagni“.

Giobellina che si gode così il successo insieme ai suoi compagni. Una squadra, il MondolfoMarotta, che vuole provare a rendersi protagonista e togliersi molte soddisfazioni, con una rosa giovane e vogliosa di fare. “Ci eravamo preparati bene per questo debutto, ero convinto che avremmo fatto un grande incontro e così è stato – dichiara il difensore classe ’99 – siamo solo all’inizio, siamo partiti molto bene e dobbiamo continuare così. Siamo una società nuova, ma con ragazzi che già si conoscono. Possiamo fare altre grandi partite come questa e raggiungere ottimi risultati”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia