Il derby è dell’Osimana

COPPA PROMOZIONE – Osimo Stazione ko 4 a 1

Il derby di coppa se lo aggiudica l’Osimana, che passa il primo turno della competizione regionale. 4-1 il risultato finale. Mister Fenucci dà ampio spazio alle seconde linee per questo impegno infrasettimanale. Partenza lanciata per l’Osimana che riesce a finalizzare tre azioni nel primo quarto d’ora, grazie alla doppietta di Montesano e al gol di Mercanti. La Stazione non si perde d’animo e prova fin da subito a recuperare, spingendo con tutti i suoi uomini. Bello il gol di Cericola al 35’, che infila la palla all’incrocio concretizzando uno scambio veloce con Trozzi. Nel secondo tempo il copione non cambia. Il possesso palla resta saldamente in mano ai biancoverdi, ma la rete purtroppo non arriva, sebbene Taddei e Ippoliti ci vadano molto vicino.

Al 65’ è invece Andreucci a spegnere definitivamente le speranze degli uomini di casa. Da valutare l’infortunio occorso a Cericola sul finire di partita.

OSIMO STAZIONE C.D. – OSIMANA 1-4

OSIMO STAZIONE C.D.: Pieroni, Candolfi, Cozzolino, Gigante, Ippoliti, Polenta (70’ Eliantonio), Testoni (70’ Karalliu), Masi (55’ Taddei), Trozzi (75’ Varoli), Cericola, Marconi (65’ Bassotti). All. Fenucci.

OSIMANA: Belli, Adreucci, Pizzuto, Cavezzi, Patrizi (46’ Labriola), Farotti (46’ Bellucci), Castorina, Proesmans, Montesano (76’ Falcioni), Mercanti (60’ Alessandroni), Madonna. All. Mobili.

ARBITRO: Ferroni di Fermo.

RETI: 6’ Montesano, 10’ Mercanti, 15’ Montesano, 35’ Cericola, 65’ Andreucci.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi