Il derby è della Samb

Vittoria interna per la Samb

SERIE C – Al Riviera delle Palme ko la Vis Pesaro

Il derby premia la Samb. Al Riviera delle Palme i ragazzi di Zironelli vincono 2 a 0 sugli uomini allenati da Di Donato: in gol Lescano e Nocciolini nel primo tempo. Con i tre punti odierni i rossoblu tornano in zona play off in attesa dei match della domenica.

LA CRONACA – Al 6′ punizione dei rossoblu: Angiulli dai 25 metri fa partire un bolide, pallone che colpisce il palo. Il vantaggio dei rossoblu arriva al minuto 29: cross dalla destra di Lavilla, stop di petto e rovesciata magnifica di Lescano e Samb in vantaggio. Al 32′ Pannitteri di testa sfiora la marcatura per la Vis. Il raddoppio della Samb arriva al 45′: bel tiro di Nocciolini da dentro l’area e sfera in fondo al sacco. Nella ripresa al 15′ buona occasione per Angiulli: risposta attenta di Bastianello. Al 25′ occasione per De Feo, para Nobile. Fino al termine succede poco, i rossoblu vincono con merito.

il tabellino:

SAMB: Nobile, D’Ambrosio, Cristini, Di Pasquale, Scrugli (25′ Lavilla), Mawuli, Angiulli, Malotti, Bacio Terracino, Nocciolini (85′ Serafino), Lescano. All: Zironelli.

VIS PESARO: Bastianello, Nava (56′ Eleuteri), Gennari, Stramaccioni, Giraudo, Lelj, Pezzi, De Feo, D’Eramo, Pannitteri (46′ Cannavò), Marchi. All: Di Donato.

ARBITRO: Simone Galipò di Firenze.

RETI: 29′ Lescano, 45′ Nocciolini.