Il derby biancazzurro finisce in parità

PROMOZIONE – Grottammare ed Atletico Centobuchi impattano

Un gol per parte e alla fine il derby tra Grottammare e Atletico Centobuchi termina in perfetto equilibrio. Eroe di giornata è il portiere dei locali Palanca, capace di respingere due calci di rigore in novanta minuti e costringere gli ospiti ad uscire dal campo con un rammarico infinito. Gara che inizia subito ad alti ritmi. Il primo spavento è di De Panicis, che semina il panico sulla sinistra e scalda i guantoni di Beni. L’Atletico Centobuchi prende in mano la gara e al 18′ si guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto va Andrea Liberati, ma Palanca si supera e respinge il tiro dal dischetto. Gol sbagliato, gol subito per gli ospiti. Lancio lungo dalla difesa, Massi supera un avversario e batte Beni. L’Atletico Centobuchi ha la grande chance di pareggiare con un nuovo rigore, ma Palanca è pazzesco e para ancora, stavolta su Fabi Cannella. Per gli ospiti sembra una gara stregata, ma alla fine Andrea Liberati riesce a trovare il pareggio con una splendida rovesciata. Nel finale il Grottammare chiude in nove per le espulsioni di Paolucci e Traini, ma gli ospiti non riescono ad approfittarne.

GROTTAMMARE – ATLETICO CENTOBUCHI 1-1

GROTTAMMARE: Palanca, Falleroni, Paolucci, Iacoponi, Genovese, Carrieri, De Panicis (dal 27’st Capretti), Traini, Massi, Paolini (dal 27′ st Franchi), Morelli (dal 37’st Todisco). A disposizione: Medori, Offidani, Evangelisti, Carminucci, Pelliccetti, Ottaviani. Allenatore: Cuccù

ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni, Fabi Cannella, Veccia, Piunti, D’Intino, Liberati, Di Salvatore, Galli, Picciola (dal 30’st Iovannisci), Liberati. A disposizione: Filipponi, Di Luca, Russi, Gibbs, Tedeschi, Funari, Fares, D’Angelo. Allenatore: Fusco.

RETI: 22’pt Massi (G), 7’st Liberati (C)

NOTE: Ammoniti: Traini (G), Fabi Cannella (C), Carrieri (G). Espulsioni: Paolucci e Traini per doppia ammonizione

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS