Il Cus Macerata vola in finale

CALCIO A 5 – La formazione femminile maceratese, batte in semifinale la Jesina ai rigori e il prossimo 5 maggio lotterà per l’A2

Venerdì sera da incorniciare per il Cus Macerta. La squadra femminile di Calcio a 5 è riuscita ad agguantare la finale playoff promozione Serie A2, battendo la Jesina 4-6 ai calci di rigore. Dopo aver perso la gara d’andata in casa 1-2, le cussine hanno ribaltato le sorti disputandoo una gara di ritorno altisonante. Chiuso il primo tempo avanti 0-1, le ragazze guidate da Domizi trovano subito il raddoppio nei primissimi minuti della ripresa. Troppo presto per esultare. A pochi istanti dallo scadere, le padrone di casa segnano il gol del 1-2 che spedisce il match ai tempi supplementari. Tutto da rifare, ma Macerata riprova ad alzare la voce segnando il terzo gol con la Jesina pronta a rispondere per le rime. È 2-3 a favore Cus. Nella lotteria dei rigori sono le maceratesi a volare nella finale del 5 maggio (sede ancora da definire) in attesa della seconda finalista: Eta Beta Fano o Polisportiva Filottrano. Le due squadre si sfideranno domani pomeriggio (15.30) nella semifinale di ritorno, con Fano forte del 2-1 acquisito in trasferta nella gara d’andata.

La rosa del Cus Macerata: Papili Alessandra, Cecarelli Carlotta, Montecchia Tatiana, Di Cato Claudia, Bernacchini Angelica, De Rosa Angela, Fiorentini Marina, Bacaloni Silvia, Cicchitti Susanna, Copparo Virginia, Carciofi Alessandra, Smorlesi Francesca, Tarulli Francesca, Castelli Silvia. Allenatrice Domizi Maria Laura; vice allenatore: Scuffia Alberto. 

m.r.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS