Il Cus Ancona firma l’impresa e vola in finale

VOLLEY – Le ragazze under 13 battono la Mantovani

Fine settimana da incorniciare per il Cus Ancona volley femminile under 13 che batte in semifinale la Mantovani e vola in finale. Partita quella disputata al Palasabbatini che è sempre stata nelle mani delle ragazze guidate da Marco Soffici.

Con il successo ottenuto contro la Mantovani, il Cus avrà la possibilità di disputare la finale per il titolo provinciale categoria under 13. Un risultato impensabile ad inizio stagione basti pensare che il Cus è alla sua prima esperienza in questo campionato.

Cus Ancona che dopo aver vinto il primo set per 25 a 7 ha trovato il modo di aggiudicarsi anche il secondo set sul parziale di 25 a 4. Un traguardo che in realtà è il frutto del lavoro di uno staff tecnico di primo livello che ha saputo plasmare al meglio queste ragazze che ora giustamente sognano in grande pur restando con i piedi per terra. La partita giocata al Palasabbatini ha visto per la prima volta una cinquantina di persone presenti sugli spalti, cosa resa possibile dalle nuove normative meno astringenti legate al Covid.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia