Il Cus Ancona non si ferma più

Cus Ancona sul campo del Cagli

CALCIOA  5 – I dorici vincono 4 a 1 in quel di Cagli, decisiva una doppietta di Palfreeman. In gol anche Benigni e Taurisano

Dodicesima vittoria consecutiva per il Cus Ancona nel campionato nazionale di Serie B di calcio a 5 con i dorici che passano per 4 a 1 sul campo del Cagli. Con questa vittoria la formazione guidata dal duo Battistini-Ristè sale a quota 46 punti in classifica con 17 gare disputate. Al secondo posto l’Askl Ascoli (3 a 1 al Montesicuro) con 33 punti e due gare in meno rispetto al Cus.

Partita quella contro il Cagli che ha visto il Cus Ancona trovare subito il vantaggio con l’inglese Palfreeman, a seguire il raddoppio firmato da Federico Benigni. Sul risultato di 2 a 0 si è chiuso il primo tempo con la formazione biancoverde che ha avuto il merito di prendere subito le misure al Cagli che ha combattuto a testa alta creando anche alcune situazioni pericolose. Nella ripresa è arrivato il terzo gol a firma di Taurisano con il Cagli che è poi riuscito a pochi minuti dalla fine a segnare il gol del 3 a 1. Un finale che poteva essere difficile da gestire per il Cus Ancona,  con i padroni di casa che si sono gettati in avanti nel tentativo di riaprire la partita. Giocando con il portiere di movimento, Palfreeman ha trovato il gol del definitivo 4  a 1 con una conclusione dalla distanza.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi