Il Csi Recanati compie 73 anni, evento speciale in vista

SECONDA CATEGORIA – Appuntamento a domenica 19 novembre, la locandina delle celebrazioni

Il CSI Recanati è lieto di annunciare un evento speciale in occasione del suo 73º anniversario di storia sportiva. L’evento avrà luogo il 19 novembre 2023 ore 10,30 presso l’Aula Magna del Comune di Recanati ed è aperto a tutti gli appassionati dello sport, ai cittadini di Recanati, alle associazioni sportive e culturali. Il momento principale della giornata sarà la presentazione del libro “CSI Recanati: 73 anni tra storia e società” a cura del prof Andrea Marinelli.

Questo libro celebra la lunga tradizione sportiva della città e offre uno sguardo approfondito sui successi, le sfide e le storie uniche che hanno plasmato il CSI Recanati e lo sporto recanatese nel corso dei decenni. Dopo la presentazione del libro, i partecipanti avranno l’opportunità di visitare una mostra fotografica che ripercorre la storia del CSI Recanati dal 1950 ai giorni nostri. La mostra sarà un’occasione per scoprire immagini e ricordi significativi.

Inoltre, grazie alla collaborazione con il Circolo Culturale Numismatico e Filatelico recanatese, un funzionario di Poste Italiane sarà presente per effettuare l’annullo postale ufficiale in occasione dell’anniversario. Sarà un’occasione unica per coloro che desiderano conservare un ricordo speciale della giornata. L’invito è aperto a tutti e non richiede una conferma di partecipazione. L’evento è un’opportunità per condividere la passione per lo sport e celebrare una parte importante della storia sportiva di Recanati.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS