Il Comune tira a lucido Porto d’Ascoli Centro

Continua l’operazione “decoro urbano”

Nuova serie di interventi dedicati alla pulizia e alla manutenzione della città nel quadro del progetto “decoro urbano”. Questa volta le squadre di dipendenti comunali e delle società che gestiscono servizi pubblici si concentreranno nei giorni 9 e 10 novembre nelle zone centrali di Porto d’Ascoli.

Per l’esattezza, nella mattinata di mercoledì 9 novembre opereranno nell’area delimitata ad ovest dalla SS16 (esclusa), a est dalla ferrovia, a nord da via Turati (inclusa) e a sud da via Esino (inclusa).

Il giorno successivo “decoro urbano” interesserà il quadrilatero delimitato ad ovest dalla SS16 (esclusa), a est da via Ticino-via Chienti, a nord da via Esino (esclusa) e a sud da via Piave (traversa prima del sottopasso).

Come sempre, si svolgeranno operazioni di manutenzione coordinate tra tutti i servizi comunali e le aziende esterne che gestiscono servizi pubblici per il ripristino di manufatti e opere deteriorate in specifiche aree del territorio urbano, pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.

Nelle aree interessate insisterà il divieto di sosta fino a conclusione delle operazioni segnalato da apposita segnaletica. Come sempre, la Polizia Municipale potrebbe disporre l’interruzione del traffico veicolare durante alcune fasi degli interventi per agevolare l’esecuzione di alcuni lavori.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS