Il Comune spende 300mila euro per gli eventi estivi

Varato il cartellone delle manifestazioni culturali, turistiche e sportive

La giunta comunale di San Benedetto del Tronto ha stanziato 299mila e 521 euro per “Un Mare da Vivere” il cartellone delle manifestazioni culturali, turistiche e sportive che si svolgeranno da giugno a settembre

Vediamo gli appuntamenti che hanno ottenuto i contributi più sostanziosi. “Incontri con l’Autore” ed eventi collegati 20mila euro, 15mila euro per il “Festival dell’Arte sul Mare”, 55mila euro per “Nel Cuore nell’Anima” la rassegna organizzata dall’Amat (leggi qui), 60mila euro alla Best Eventi per i concerti di Tommaso Paradiso, Franco 126, Capo Plaza, Tony F e Rhove-Shiva-Packy al campo Mandela (Festival San B Sound).

Lo stanziamento di 299mila e 521 euro è così diviso: 152mila e 225mila euro per associazioni, enti e organizzazioni che allestiscono iniziative, eventi e attività culturali; 147mila  e 296 euro per iniziative turistiche, sportive e di accoglienza.

Gli atti a sostegno del cartellone degli eventi dell’estate 2022, prevedono anche la concessione del patrocinio, l’eventuale uso di strutture comunali come Palazzina Azzurra, Teatro Concordia, Auditorium e di attrezzature, laddove concedibili, come palco, transenne e sedie.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana