“Il Comune acquisti all’asta zona Brancadoro”, l’appello di Pasquali

“Il Tennis Maggioni e il Pattinaggio da trasferire nella città dello sport”

Il Comune  di San Benedetto del Tronto dovrebbe acquisire zona Brancadoro per completare l’area degli impianti sportivi“, così il neo consigliere di Viva San Benedetto Umberto Pasquali nell’apprendere la notizia che è andata deserta la seconda asta del lotto tra lo Stadio Riviera delle Palme e la Statale 16. “Ora il prezzo a basa d’asta si è ulteriormente abbassato (in terza battuta dovrebbe aggirarsi sui 2milioni e mezzo, ndr) e l’amministrazione deve riscuotere diversi anni di Imu arretrata, che verrebbe detratta dal costo del sito, per cui il prezzo calerebbe ancora di più”.
Ancora Pasquali: “I nostri genitori sono stati intelligenti quando hanno salvaguardato le aree dal cemento creando intorno al terreno che sta andando all’asta la pista di atletica, il bocciodromo, il PalaSport. Con l’acquisto del lotto si andrebbe a completare la cittadella dello sport, trasferendovi  la Piscina Gregori e realizzando nuovi campi di calcio. In zona Brancadoro verrebbero ricollocati  il Tennis Maggioni  e il Pattinaggio Panfili per creare al loro posto il fronte mare, ridando spazi vergini alla città turistica”.
Conclude Pasquali: “Completando il progetto iniziato dai nostri genitori si andrebbe a sviluppare il turismo sportivo della  città del futuro”.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS