ECCELLENZA – Il club del nuovo mister Mobili ha scelto Ivan Menghi come uomo mercato, il 2004 della Cluentina
Il Chiesanuova ha un nuovo consulente di mercato: scelto Ivan Menghi che aveva già ricoperto questo ruolo e pure quello di direttore sportivo in passato. Non solo, l’ex portiere classe 1972 si può definire un vero amico dei colori biancorossi. E’ stato già a Chiesanuova dal 2015 al 2021, prima in qualità di estremo difensore quando la squadra militava in Promozione, poi fungendo da preparatore dei portieri ed appunto, infine, come consulente di mercato e ds.
In virtù dell’esperienza acquisita sul campo e dei precedenti validi risultati, è stato richiamato dalla società per pianificare l’allestimento del team che disputerà il secondo campionato consecutivo in Eccellenza. Ieri sera un brindisi ha festeggiato la novità-ritorno. Con Menghi anche il presidente Bonvecchi, il vice presidente Sacchi, il nuovo mister Mobili, altri dirigenti, collaboratori e qualche tifoso dei fedelissimi Crossroad.
Da annotare un colpo under in fase di preparazione: è molto vicino il giovane difensore classe 2004 Pierpaolo Giaconi, ultima stagione nelle file della Cluentina in Promozione.
