ECCELLENZA – Mister Giuliodori indica la via dopo la sconfitta all’esordio con il Colli
Una gara decisa dopo tre minuti di gioco con il calcio di rigore assegnato all’Azzurra Colli. Questa, in sintesi, l’esordio che ha visto il Castelfidardo steccare la prima in casa ma nonostante questo il tecnico Marco Giuliodori non fa drammi e preferisce guardare avanti:
“Alla squadra non posso rimproverare nulla per quello che ha fatto vedere in mezzo al campo. Purtroppo l’episodio del rigore ad inizio gara è stato determinante e noi per cercare di rimettere le cose a posto abbiamo speso tante energie fisiche e mentali. Guardare indietro non serve a nulla, ora dobbiamo preparare la prossima gara di campionato che ci vedrà sul campo del Montefano, formazione di categoria dotata di ottimi elementi”.
“Troveremo un ambiente caldo anche per il fatto che il Montefano è reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Chiesanuova e vorranno senza dubbio muovere la classifica di fronte ai propri tifosi. Gara complicata ma questo Castelfidardo ha tutte le carte in regola per fare bene anche in un campo difficile come quello di Montefano”.
