Il carro di Carnevale dedicato a Sinner diventa virale

A fanno la sfilata dell’opera dal titolo “Gli Slam son desideri. Wada come Wada”

Il carro del Carnevale di Fano 2025 dal titolo “Gli Slam son desideri. Wada come Wada”, dedicato al campione di tennis Jannik Sinner, è diventato virale. L’opera che celebra il grande tennista azzurro ha fatto il giro dei media nazionali.

Il carro, con la sua imponente scenografia e il suo messaggio di passione sportiva unita ad ironia (Wada come Wada), ha immediatamente catturato l’interesse della stampa e dei telespettatori. Dai principali TG nazionali ai quotidiani sportivi, passando per testate online e rubriche di spettacolo, il tributo carnevalesco a Sinner è diventato un simbolo dell’orgoglio italiano per le imprese del giovane campione.

Anche sui social network, il carro ha riscosso un entusiasmo senza precedenti. Nei gruppi dedicati a Jannik Sinner e sulle principali piattaforme digitali, i post e le immagini della creazione carnevalesca realizzata dal maestro carrista Mauto Chiappa, hanno totalizzato migliaia e migliaia di like, commenti e condivisioni, con appassionati e tifosi che esprimono ammirazione per l’omaggio al loro idolo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS