Il bus frena di colpo e gli studenti cadono: in quattro finiscono al Salesi

Le loro condizioni non destano fortunatamente preoccupazione

Una frenata brusca e improvvisa a causa della manovra azzardata di un automobilista e i ragazzini dentro il bus finiscono lunghi e distesi. E per quattro di loro si sono rese necessarie le cure del Salesi.

E’ successo intorno alle 8.3o di questa mattina in  piazza 24 Maggio ad Ancona, di fronte al Comune. Il mezzo della Circolare Sinistra della Conerobus stava trasportando a scuola alcuni studenti, quando l’autista si è trovato costretto a frenare improvvisamente a causa della manovra inaspettata di un automobilista. Diversi ragazzi sono finiti a terra e uno di loro ha battuto violentemente la testa. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla. mentre erano stati avvertiti dell’accaduto anche i genitori dello studente. Sono stati proprio loro ad accompagnare il figlio al Salesi per ulteriori controlli.

Poco più tardi, il personale sanitario della Croce Gialla è stato chiamato ad intervenire alla scuola media Pascoli in via Cadore, dove altri tre ragazzi coinvolti nella caduta all’interno del bus accusavano dei dolori. Anche loro sono stati portati al Salesi: le loro condizioni non sono gravi.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS