Il Brescia ne prende 6 dall’Atalanta, il monturanese Andrenacci bersagliato sui social – VIDEO

Andrenacci e l'influencer Er Faina

CALCIO – Serata da dimenticare per il portiere marchigiano. L’influencer Er Faina: “Puoi venire a giocare con me il giovedì a calcetto”

L’altra sera ha visto la sua rete gonfiarsi per ben sei volte sotto la raffica di tiri dell’Atalanta. Dura essere il portiere del Brescia di questi periodi. Lo sa bene il monturanese Lorenzo Andrenacci che si è trovato a difendere la porta delle rondinelle oramai destinate alla B.

Bersagliato in campo ed anche sui social. Fa parte del mestiere, se giochi in Serie A e diventi famoso. Dopo la sconfitta per 6-2 che l’oramai deleritto Brescia ha incassato all’Atleti Azzurri, si è scatenata anche la star del web Damiano Er Faina, noto blogger e influencer romano in voga su tutti i social per i suoi sfoghi. Nelle scorse ora Er Faina in una delle sue instagram stories se l’è presa proprio contro il Brescia e il portiere marchigiano Andrenacci ci è finito dentro. “Tutto il giorno dove ti giri ti giri senti dire che l’Atalanta è una macchina da gol… Punteggio tennistico… Aho – ha detto Er Faina mentre si riprendeva con lo smartphone alla guida -. Se famo ‘na squadra io e altri dieci col Brescia vincemo pure noi 5 a 0. Ennamo! Andrenacci-Chancellor-Mangraviti, possono gioca’, sì, ma con me il giovedì a calcetto”.

 

Insomma, dura la vita per il classe ’95 cresciuto nella Primavera del Milan con un passato anche in C a Fano. Dopo la partita, anche un’altra pagina instagram (Rigor_ista, questo l’account) ha ironizzato su Andrenacci, “reo” di avere la stessa pelata di… Algero Corretini, meglio conosciuto come “1727”, il rapper divenuto celebrità per essersi schiantato contro un muro con la sua Chevrolet blu dopo una manovra più che azzardata. Lo slogan “Ho preso il muro fratellì”, è divenuto “Ho preso sei gol fratellì”, con la faccia di Andrenacci in primo piano. “Doveva annà così”.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia