Il big match è del K Sport

ECCELLENZA – Chiesanuova steso di misura

Il K-Sport Montecchio Gallo si aggiudica il big match della dodicesima giornata mettendo la freccia in classifica e isolandosi sul secondo gradino. In dieci per 50 minuti, perde l’imbattibilità il Chiesanuova che scivola dal primo al terzo gradino. I perduranti di Perri e Villanova obbligano il tecnico dei pesaresi Magi a schierare il solito attacco d’emergenza con Barattini riferimento centrale. A Fiorani viene preferito Gurini, mossa che si rivelerà decisiva. Sull’altro fronte Mobili, privo di Sopranzetti, propone un assetto a trazione anteriore con i tre tenori Mongiello, Sbarbati e Persiani. Il Chiesanuova inizia con coraggio impensierendo Cerretani con la punizione di capitan Mongiello alta di un soffio. Il K-Sport Montecchio Gallo passa alla prima sortita offensiva con Gurini che sorprende Ajradinoski con una conclusione dal limite. Lo stesso portiere viene sollecitato da Peroni, mentre Mongiello alza la mira dopo uno scambio con Carnevali. Il doppio giallo sventolato nel finale del primo tempo a Tanoni rende più ardua la risalita dei biancorossi inducendo Mobili a correre ai ripari con l’inserimento di Perini al posto di Bambozzi. Nonostante l’inferiorità numerica il Chiesanuova disputa una ripresa arrembante sfiorando il pareggio con i tentativi dalla distanza di Carnevali e Mongiello e reclamando due rigori. Le speranze di evitare la prima sconfitta svaniscono sul colpo di testa di Persiani che non inquadra il bersaglio da posizione invitante. Il K-Sport Montecchio Gallo alza il muro in difesa e opera il sorpasso in graduatoria.

Il tabellino della gara.

K SPORT MONTECCHIO GALLO – CHIESANUOVA 1 – 0

K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Cerretani, Di Pollina (27’st Fiorani), Baruffi, Dominici, Andrea Nobili, Carta, Peroni, Torelli (23’st Notariale), Barattini, Magnanelli, Gurini. (A disp. Vitiello, Cristian Nobili, Giunti, Sakaj, Tirincanti, Pizzagalli). All. Magi.
CHIESANUOVA: Ajradinoski, Tempestilli (27’st Pasqui), Carnevali, Russo, Canavessio, Monaco, Bambozzi (41’pt Perini), Tanoni, Sbarbati, Mongiello, Persiani. (A disp. Fraticelli, Trabelsi, Squarcia, Pesaresi, Priori, Morettini, Tacconi). All. Mobili.
ARBITRO: Lupo di Venosa.
RETE: 13’pt Gurini.
NOTE: espulso al 39’pt Tanoni per doppia ammonizione; ammoniti Mongiello, Sbarbati; corner 3-6; recupero 4’pt e 4’st; spettatori 400 circa.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS