Il 26 luglio appuntamento con Salute in cammino a Macerata

Partenza alle ore 21.30 dal Rione Pace

Continuano gli appuntamenti col progetto “Salute in cammino Macerata” con la prossima iniziativa in programma venerdì 26 luglio alle 21,30 nel Rione Pace (piazzale della chiesa). L’iniziativa è organizzato dall’U.S. Acli Marche, dall’U.S. Acli provinciale di Macerata, dalla Scuola italiana di camminata sportiva e dall’Asd Green Nordic Walking col patrocinio dell’amministrazione comunale, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017 – nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”), della Susan G. Komen Italia Onlus e di Coop Alleanza 3.0.

Si tratta di un progetto di promozione della salute che si sta sempre più affermando visto che ha coinvolto centinaia di persone in camminate serali con un percorso da attraversare di 4/5 chilometri, adatto a tutti, tra vie cittadine, boschi e parchi urbani. Le camminate si svolgono, tranne in caso di maltempo, il martedì ed il venerdì. Martedì 30 l’appuntamento è alla Rotonda dei Giardini Diaz. La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche” oppure chiamare il numero 348 2407754.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS