“Schifato/a” dall’ex? Ecco un’idea per San Valentino: dai a una blatta il suo nome

Il giorno di San Valentino si avvicina. In molti staranno pensando in quale ristorante prenotare, quali fiori regalare, altri invece potranno scegliere di dare il nome del proprio ex ad una blatta.

E’ una trovata dello Hemsley Conservation Center (HCC) di Sevenoaks, uno zoo britannico che ha lanciato su Facebook “l’opportunità di nominare uno scarafaggio in onore del tuo ex fidanzato o fidanzata, ma anche di un ex amico o amica”. Per quasi due dollari riceverete un certificato con scritto che lo scarafaggio in quello zoo ha il nome del tuo ex.

Una raccolta fondi divertente: il denaro ricavato da quest’idea andrà a beneficio dello zoo HCC responsabile della cura degli animali in via di estinzione. Basta cercare “Name a Cockroach”, dire il nome da dare alla blatta ed il gioco è fatto. Lo zoo vi manderà il certificato a casa e pubblicherà il nome da voi scelto su un tavolino fuori dal recinto degli scarafaggi insieme ai nomi scelti da altri amanti rifiutati.

Sulla pagina di Facebook, diverse persone hanno mostrato il loro certificato di acquisto e hanno anche affermato di avere speso i due migliori dollari della loro vita.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS