ECCELLENZA – Durissimo comunicato da parte dei supporters leoncelli: “Dirigenti che gestiscono in modo amatoriale”
Ultimo anno negativo senza playoff, un precampionato abbastanza deludente sul mercato e a Jesi il clima è torrido in vista della prossima Eccellenza. I tifosi leoncelli, precisamente il gruppo “Eppure il vento soffia ancora”, hanno diramato un durissimo comunicato che colpisce la società, e che qui riportiamo integralmente.
“Ci troviamo ad inizio stagione a dover esprimere il nostro dissenso nei confronti dell’operato della società Jesina calcio e con questo comunicato intendiamo prendere le distanze dai vertici societari. La poca chiarezza dimostrata durante l’incontro da noi richiesto a giugno si è manifestata anche in quanto fatto dalla dirigenza nel periodo estivo. La società, con la sua incompetenza, in tutti gli ambiti, continua a dimostrare di non essere all’altezza della piazza, scaricando tra l’altro la responsabilità della situazione sulla tifoseria, non assumendosi colpa alcuna”.
“Una gestione amatoriale che non rispecchia la storia, la città e la nostra infinita passione. Saremo presenti sugli spalti per sostenere i nostri colori, ribadendo che questa società ha perso totalmente la nostra fiducia e non ci rappresenta. Non accettiamo più prese in giro. La nostra pazienza è finita. Jesi merita di più”.

