SERIE B – L’attaccante jesino del Como allunga il contratto coi lariani, qualche giorno fa per lui il video della stella Nba dei Celtics: momento d’oro
Momento d’oro per l’attaccante di Jesi Alessandro Gabrielloni, uno che è nato nel girone F della Serie D tanto caro alle marchigiane e che poi ha scalato le categorie. Da anni protagonista al Como, ora in Serie B, “Gabrigol” ha segnato 4 reti al debutto in cadetteria e, da uomo simbolo, ha rinnovato il contratto coi lariani fino al 2027.
Un patto d’acciaio, una firma depositata al culmine di un periodo incredibile. Lo scorso weekend è arrivata la salvezza del Como. Qualche giorno prima, invece, per Gabrielloni sono giunti anche i saluti di…Danilo Gallinari, la stella Nba – ora fermo ai box per infortunio – di cui Alessandro è fan. La sorpresa nel corso del podcast “Como-di” sui social del club comasco, puntata d’approfondimento in cui Gabrielloni era protagonista tra curiosità e domande dei tifosi.
Ad un certo punto il video-messaggio del Gallo, uno che a Como spesso si fa vedere per rilassarsi. “Gabri, come stai? Volevo mandarti un abbraccio. So che sei un appassionato di basket Nba, spero che tu tifi per i Celtics. Ci vediamo presto!”. Sbigottito ed emozionato Gabrielloni: “Mi tocca andare a Boston per le finali…”, ha sorriso lo jesino. Chissà se manterrà la promessa.
IL VIDEO
