I Portuali frenano a Osimo Stazione

PROMOZIONE A – Al Bernacchia le squadre non vanno oltre lo 0 a 0

Nessun gol nella sfida del Bernacchia tra due squadre che non l’hanno cercato più di tanto. Emozioni col contagocce e alla fine un punto per parte a muovere la classifica. Partita da subito contratta; tant’è che la prima azione, degna di nota, è al 23′ col colpo di testa di Nanapere. Poi è Masi al 27′ a calciare verso la porta con deviazione in angolo. Tuttavia nel finale della prima frazione la gara vive il suo momento migliore. Al 44′ Mazzocchini chiama all’intervento prodigioso Tavoloni. Nel ribaltamento di fronte, un minuto dopo, non gli è da meno Bottaluscio su conclusione a giro di Sassaroli. L’empasse sembra superata ad inizio ripresa quando il Portuali si fa più intraprendente. Al 51′ Carnevali da posizione defilata impegna Bottaluscio. Gli fa eco, poco dopo al 53′, Gioacchini la cui conclusione è deviata in angolo dall’estremo difensore biancoverde.  Ma è un fuoco di paglia. Le squadre in campo decidono di controllarsi con molto gioco a centrocampo senza particolari scossoni.

Il tabellino

OSIMO STAZIONE –  PORTUALI ANCONA 0 – 0

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio; Candolfi, Brugiapaglia, Testoni, Pellegrini (68′ Karalliu); Rinaldi, Gyabaa Douglas, Gelli, Nanapere; Masi (58′ Staffolani), Mazzocchini (85′ Pandolfi). All. Fenucci.

PORTUALI ANCONA: Tavoloni, Garuti (46′ Ragni), Tonnini, Santoni (65′ Remedi), Savini, Severini, Morbidoni (86′ Stortoni), Sassaroli, Gioacchini , Marzioni (68′ Mascambruni), Carnevali. All. Ceccarelli.

ARBITRO: Barbatelli di Macerata.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS