I N’Ice Cream tornano in TV: su Rai 1 c’è “The Band”

Il gruppo ascolano stasera in prima serata da Carlo Conti

Dopo l’avventura a “Tu si Que Vales” sulle reti Mediaset, il gruppo musicale ascolano “N’Ice Cream” è pronto a tornare sulla Tv nazionale. Questa sera, venerdì 22 aprile, alle ore 21 il gruppo sarà protagonista del nuovo talent di Rai 1 “The Band“.

“The band” è il nuovo talent show basato su un format originale dedicato ai gruppi musicali, con la conduzione di Carlo Conti. Il programma, composto da quattro puntate registrate al Teatro Verdi di Montecatini Terme, vedrà partecipare otto band musicali emergenti che saranno scelte durante il primo episodio fra sedici formazioni selezionate tra le oltre due mila candidature ricevute. Tra queste appunto anche i N’Ice Cream.

I gruppi saranno affidati alla guida di un tutor tra Francesco Sarcina, Federico Zampaglione, Rocco Tanica, Marco Masini, Giusy Ferreri, Dolcenera, Irene Grandi ed Enrico Nigiotti. Dietro al banco dei giudici, chiamati a commentare insieme ai tutor le esibizioni delle varie band, che non saranno però soggette a eliminazione e che arriveranno tutte in finale, ci sono Gianna Nannini, Asia Argento e Carlo Verdone. Nel corso del talent, le formazioni partecipanti si confronteranno con cover di brani noti fino a presentare un inedito nell’ultima puntata. Per Mirko Albanesi (voce), Pietro Tassi (chitarra e voce), Matteo Trevisti (chitarra e voce), Matteo Mariani (basso) e Riccardo Galanti (batteria) sarà una grande avventura per crescere con la propria musica.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS