I mitici “Sì” Piaggio sfilano sul lungomare e in collina

Una passata edizione del raduno a San Benedetto

Gli amanti del motorino vintage si ritrovano in Riviera

Arriva alla 15esima edizione del raduno dei mitici “Si” Piaggio. Domenica 3 luglio, con lo slogan “Tiralo fuori e vieni con noi”, coniato dal Team Polverone al 2% di San Benedetto del Tronto, capitanato da Camillo Brandimarti, gli storici motorini torneranno a sfilare per le strade della Riviera delle Palme.

Il ritrovo e l’iscrizione dalle ore 8 alle 10, nello spazio antistante il Caffè Big di Porto d’Ascoli. “Partenza polverosa” alle 10.15, che darà vita ad un lungo giro che porterà tutti i partecipanti fino a Ripatransone, con la visita al vicolo più stretto d’Italia, preceduto da un cordiale e rifocillante Ristoro al Borgo.

Gli appassionati dell’amato cinquantino a pedali arriveranno anche dalla Puglia, dal Friuli Venezia Giulia, dal Lazio, Umbria, Abruzzo e Marche, per l’annuale appuntamento: tema dell’edizione 2022 sono gli anni ’40 e ’50. I migliori look otterranno premi.

Gli amanti del motorino vintage si ritroveranno presso il ristorante Romano, a Ripatransone, quindi nuova partenza polverosa per rinnovare il festoso e ammirato carosello dei “Sì” sulla Riviera delle Palme. Infine, si tornerà al Caffè Big, dove è in programma la premiazione per il Miglior Look anni ’40-’50.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia