I Magazzini Gabrielli aprono un nuovo “Tigre” anche a Colli del Tronto

Dopo Monticelli, altro punto vendita del franchising

E’ stato inaugurato il 2 dicembre, sulla Strada Salaria, angolo via dell’Artigianato, a Colli del Tronto, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 1000 metri quadrati, lavoreranno venti addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 con orario continuato, domenica dalle 8:00 alle 13:00.

“Il rapporto di fiducia che ci lega ad Agostino Capecci e alla sua famiglia – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – ha portato ad una nuova apertura, che si aggiunge alle altre già da loro gestite. È l’ennesimo esempio di come il programma di affiliazione sia virtuoso e possa portare ad uno sviluppo condiviso e di mutua soddisfazione. A nome personale e di Magazzini Gabrielli mi complimento con Agostino per questa nuova apertura”.

“Sono soddisfatto – ha dichiarato il titolare, Agostino Capecci – perché si tratta del quarto punto vendita a marchio “Tigre” che gestiamo. Siamo all’interno di un polo commerciale vicino ad una zona residenziale e artigianale, riteniamo quindi che oltre alla clientela del quartiere affezionata al punto vendita, riusciremo ad aggiungere anche quella di Colli e dei paesi limitrofi. Con Magazzini Gabrielli c’è un rapporto di collaborazione talmente consolidato e orientato al futuro, che mi ha portato a far entrare a lavorare nella nostra società anche mio figlio, sarà lui che si occuperà anche del punto vendita di Colli”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS