Giornata di festa per il settore giovanile
Una giornata da incorniciare, una di quelle giornate destinate a rimanere nella storia del club. Ad essere chiamata in causa è il Candia società modello che da anni ad Ancona sta portando avanti un settore giovanile di primo livello che non è sfuggito agli osservatori della Spal. Non a caso è nata una affiliazione con la stessa Spal che segue con interesse l’intero settore giovanile del Candia per i risultati ottenuti ma anche per la gestione interna.
Per suggellare questa affiliazione tanti ragazzi con i genitori al seguito sono stati ospiti proprio della Spal formazione che milita nel campionato di serie B in occasione della gara interna contro il Crotone. A raggiungere Ferrara un pullman ma anche diverse auto partite proprio da Ancona. Una giornata di festa per il settore giovanile del Candia che è stato accolto con un grande applauso dal pubblico di Ferrara presente allo stadio.
Una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia valori da sempre portati avanti dai dirigenti sia del Candia che della Spal.
