“I fischi? Ho coscienza a posto, sono sceso dalla D poi non rientravo nel progetto…”

PROMOZIONE – Il centrocampista della Civitanovese Perfetti e l’accoglienza dell’Helvia Recina

“I fischi dell’Helvia Recina? In settimana ho avuto anche tante persone che mi hanno chiamato e scritto per dimostrarmi affetto. I fischi me li aspettavo perché i tifosi si sentono traditi ma io sono con la coscienza a posto. Sono sceso dalla D per tornare alla Maceratese (due esperienze in biancorosso per lui, quella degli Invincibili in D e poi il ritorno in Promozione): dal momento che non rientravo nel progetto essendo un professionista ho semplicemente fatto il mio lavoro”.

Sono le parole di Lorenzo Perfetti, centrocampista della Civitanovese decisivo nel match di ieri con l’assist vincente in occasione del gol di Balloni al 90’. “E’ stata una partita veramente bellissima e sicuramente di categoria superiore sia in campo che fuori – dichiara il mediano rossoblu – Devo dire di aver visto una bella Maceratese che ha giocato una buonissima partita e che ci ha messo molto in difficoltà. Gli episodi sono stati a nostro favore e noi siamo stati bravi a rimanere compatti fino alla fine”.

A chi dedicate questa vittoria? “Ai nostri tifosi. Ci sono stati vicino tutta la settimana. Dopo la sconfitta in casa contro Chiesanuova ci hanno sorpreso in positivo i loro applausi. Sinceramente non ce l’aspettavamo una reazione del genere nonostante la sconfitta. Loro hanno apprezzato il nostro impegno e i nostri sforzi fino alla fine. Anche ieri a Macerata ci hanno spinto da inizio alla fine e dedichiamo a loro questo risultato importante”.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS