I Campionati Tec eleggono i migliori del mese di aprile: Futsal Sangiustese campione

Lo United Montecosaro vince il girone e vola alle finali nazionali di Cervia

Come ogni mese appena trascorso i Campionati Tec eleggono i migliori dei due gironi di calcio a 7. Una consuetudine che lo staff organizzativo mette in atto per dare risalto a chi si è distinto in tre ruoli differenti: miglior giocatore, portiere e allenatore. Per il girone A mister del mese Lorenzo Cruciani di Borussia Porcmund, mentre spiccano in porta Roberto Lattanzi e in attacco Alessandro Pompei, entrambi della Giovanile Corridoniense. Nel girone B, invece, ottengono la nomination Marco Formentini di Cocoritas, Nicolas Bianchetti di Tigers e Angelo Guardiani di Atletico 300.

Sempre per quanto riguarda i campionati Tec è arrivato l’epilogo del Torneo di Apertura C5, con la vittoria della Futsal Sangiustese che ha superato in finale Futsal Porto Sant’Elpidio per 6 a 1. Mattatore della serata Luca Rossi, man of the match, autore di cinque reti, mentre il sesto sigillo lo ha siglato Scagnetti. Per la seconda classificata rete della bandiera di Portuesi. Miglior portiere della finale nominato Francesco Di Chiara. “Ora ripartiremo con il Torneo primaverile – afferma il designatore Roberto Del Rosso – saremo quattro squadre per portare a termine la stagione e continuare a divertirci. Si affronteranno Futsal PSE, Frog’s Club, Futsal Civitanova e Boca C5 in un girone all’italiana andata e ritorno, con conseguenti semifinali e finali”.

Un’altra soddisfazione per il Gruppo Arbitri Marche, invece, arriva dal Dorico di Ancona. Danilo Novelli, infatti, ha diretto il match amichevole Primavera tra Ancona Matelica e Fermana, togliendosi una bella soddisfazione personale. Infine il primo verdetto è stato scritto nel girone B di calcio a 7, con lo United Montecosaro che si aggiudica in anticipo la vittoria del girone e si qualifica di diritto per le finali nazionali di Cervia.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS