Il Camoscio dei Sibillini festeggia i trentamila fans – FOTO

“siamo fieri di questo obiettivo raggiunto”

La FanPage Facebook del Gruppo Escursionistico il Camoscio dei Sibillini Trekking del Dr. Simone Gatto, guida ambientale escursionistica associata all’Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche, raggiunge i 30.000 fan su Facebook e  8000 follower su Instagram.

Il fondatore Simone Gatto afferma che “Non è così scontato avere tutto questo seguito per delle pagine o account che riguardino natura e argomenti seri, in un mondo come quello dei social dove spesso sono argomenti frivoli a far da padrone. Io e i miei collaboratori siamo fieri di questo obiettivo raggiunto che ci permette oramai di portare clienti da tutta Italia e anche dall’estero nei nostri amati e martoriati Sibillini. Oltretutto grazie al nostro hashtag #camosciosibillini possiamo fare pubblicità in modo completamente gratuito alla natura e alle aree interne della nostra Regione Marche, della nostra Ussita e dei Sibillini. Tieniamo ancora a sottolineare che questo successo è stato raggiunto senza alcun fondo nè pubblico nè privato, se non quello delle quote che pagano i nostri clienti che partecipano ai nostri eventi escursionistici. Un enorme grazie, invece, dobbiamo dirlo a tutte le testate giornalistiche locali e web che da sempre dal primo giorno hanno pubblicato le nostre foto e le nostre notizie aituandoci in questo percorso di crescita e di promozione del territorio.”

Il gruppo escursionistico ha voluto festeggiare questo obiettivo raggiunto con due belle passeggiate fra i boschi in foliage (colorazione del fogliame autunnale) di faggio a Canfaito: ecco alcune foto allegate, insieme ad altre del fitto calendario escursionistico del recente passato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS