Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Hurrà Tolentino, stesa la Sangiustese

/
img
Matteo Angeletti, tecnico della Juniores del Tolentino

CALCIO JUNIORES – I ragazzi allenati da Angeletti vincono 2 a 1

di Paolo Del Bello

Il girone di ritorno inizia con una vittoria per i ragazzi di mister Angeletti. Nell’anticipo della prima giornata la squadra cremisi batte per 2 a 1 la Sangiustese. Partita in equilibrio fino al 33′ del primo tempo quando Ventresini porta in vantaggio il Tolentino.

Ad inizio ripresa c’è il pareggio della Sangiustese con Militello. Il Tolentino si riporta in vantaggio con un gol di Cesaretti. Nel finale il pressing ospite alla ricerca del pareggio non dà i frutti sperati e la squadra di mister Angeletti porta a casa tre punti importanti.

CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES: TOLENTINO-SANGIUSTESE 2 – 1

TOLENTINO: Giorgi, Marchitan. Loreti, Dolciotti Ferri, Stefoni, Pagliari, Di Biagio, Ventresini, Capponi, Camerlengo. A disposizione: Felicioli, Eleonori, Ruggeri, Giustozzi, Vagni, Properzi, Marchetti, Cesaretti, Ceresani. A:. Angeletti.

SANGIUSTESE: Piergiacomi, Girotti, Muzi, Polidori, Guzzini, Lisciani, Militello, Bertarelli, Tanzi, Matteucci, Tombolini. A disposizione: Finori, Carminucci, Avallone, Stebner, Sulo, Pomili, Cheddira, M’Bintè, Rogani. All. Zazzetta.

ARBITRO: Nazeraj di Fermo.

RETI: 33′ pt. Ventresini, 4′ st. Militello, 25′ st. Cesaretti.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!