“Ho avuto un incidente con un cinghiale”, ma è tutto falso: denunciato

L’uomo sperava in un risarcimento economico

I Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Camerino, al termine degli accertamenti seguenti ad un incidente stradale verificatosi a Pioraco in località Paradiso negli scorsi giorni, hanno denunciato un 68enne per interruzione di pubblico servizio e tentata truffa.

L’uomo infatti aveva chiamato il 112 riferendo di aver avuto un incidente con un cinghiale, sperando in un risarcimento economico. Tuttavia, la pattuglia del Radiomobile, intervenuta per i rilievi, ha immediatamente notato qualcosa di sospetto. Infatti, a tal proposito, a fugare ogni dubbio, è stata l’assenza dell’ungulato e di tracce di frenata, inoltre i danni sul mezzo già a un primo colpo d’occhio sono apparsi datati.

Pertanto, i militari hanno posto al vaglio le telecamere di sorveglianza del tragitto compiuto dall’automobilista, appurando l’inesistenza dell’ incidente e arrivando alla conclusione che l’uomo aveva simulato il tutto solo con lo scopo di chiedere un risarcimento danni. Per questo motivo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Macerata.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS