Helvia Recina, sabato la presentazione del settore giovanile

VOLLEY – Il vivaio orange si toglie il velo in occasione della prima amichevole casalinga della Roana Cbf

La Roana Cbf è la punta dell’iceberg. Il test di sabato contro la Omag di San Giovanni in Marignano, con annesso inizio della campagna abbonamenti, sarà anche l’occasione per presentare il settore giovanile dell’Helvia Recina Volley, la base che dovrà garantire un futuro roseo alla prima squadra e all’attività pallavolistica femminile a Macerata.

“Il nostro lavoro va dall’Under 13 all’Under 18 – ha spiegato il responsabile del settore giovanile Michele Carancini –, grazie al lavoro del nostro staff di allenatori: Maurizio Mosca, Beatrice Rapari, Maria Agnese Crescenzi, Valentina Verdolini e Alessandro Tifi. Più nello specifico abbiamo una squadra Under 13, due squadre Under 14, due squadre Under 16, una Under 18, con una squadra in Prima Divisione e due in Seconda Divisione”. Un lavoro di radicamento e di prospettiva (Michele Carancini è anche il secondo allenatore della Roana Cbf Helvia Recina Macerata), a cui si aggiunge quello sulla Serie D, anche con la collaborazione instaurata quest’anno con la Pallavolo Fabriano.

Nel frattempo continuano anche gli appuntamenti fuori dal palazzetto per la Roana Cbf. Le ragazze e lo staff tecnico sono stati infatti invitati come ospiti d’onore a Montefano, per la prima giornata del campionato di Eccellenza di calcio tra Montefano e Fabriano Cerreto. Previsto un momento di presentazione della squadra prima delle 15.30, ora del fischio di inizio della partita.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS